Home / Servizi / Digitalizzazione / Negoziazione e contrattualistica

Negoziazione e contrattualistica

L’adozione di un sistema di conservazione digitale necessita di una analisi preventiva e puntuale in merito alla tecnologia ed alla soluzione informatica che si intende adottare. Colin affianca il Cliente nella selezione del prodotto e della soluzione di processo, verificando preliminarmente la corrispondenza normativa sulla base degli obiettivi manifestati dal Cliente, e tutelando il medesimo sotto il profilo della contrattualistica sia nella fase di individuazione del prodotto ad hoc, sia nella fase di mantenimento ed assistenza sotto il profilo della sicurezza.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito a Negoziazione e contrattualistica?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!