Grande successo per il festival della tecnologia ICT
Incredibile successo di pubblico per il festival della tecnologia ICT, di gran lunga superiore alle aspettative. Alle proposte professionali dei 33 sponsor partner e agli spunti di riflessione offerti dai 70 interventi dei 60 relatori presenti hanno risposto oltre 800 partecipanti provenienti da tutta Italia. Questi i numeri della prima edizione di un festival della tecnologia ICT che proposto un format originale e innovativo, a partire dall’approccio casual alle relazioni e al business.
Tutto esaurito alle presentazioni aziendali previste nel ricco programma di speech che – dalle 10,00 del mattino fino alle 17.30 – hanno animato le sale del convegno, dando vita ad un dibattito dinamico e stimolante, all’insegna del confronto e della volontà di crescere, di migliorare il proprio know-how in ambito ICT.
Ulteriore conferma della cifra rivoluzionaria dell’evento, la presenza di “tecnologia attiva”, come la rete wireless nativa IPv6 – primo esempio in Italia – la realizzazione di un‘app mobile per sostenere la community dell’evento e l’esclusiva Tesla Model S, prototipo dei futuri scenari automobilistici.
Con soddisfazione DI & P, partner sponsor dell’evento, commenta la propria esperienza al fdtICT:
“Abbiamo scommesso su questo evento e pensiamo che la grande partecipazione confermi la necessità avvertita da una parte del mercato di creare qualcosa di nuovo nel panorama ICT” – afferma Cesare Del Ministro, Amministratore Unico DI & P Srl. “Sono state molte” – continua – “le testimonianze di interesse per le tematiche, non sempre di immediata percezione, che l’Avv. Valentina Frediani (Fondatrice del network Consulentelegaleinformatico.it e Partner DI & P) e Alessandro Cecchetti (Consulente presso DI & P Srl) hanno presentato al festival”.
Il riscontro positivo registrato tra i partecipanti rappresenta senza dubbio un incentivo a continuare a percorrere la strada intrapresa ed a indirizzare nuove energie in una prossima edizione 2014.
Gli stessi organizzatori non stanno certo riposando sugli allori:
“L’appuntamento per l’edizione 2014 comincia da oggi. L’ora zero è già scattata: sincronizzate gli orologi, scaricate l’app cercando “festival ICT”, recitate il mantra di “Io Programmatore”, postate foto, link, commenti, anche critiche ma soprattutto restate sintonizzati, perché il conto alla rovescia è già cominciato. Ci vediamo nel 2014!“.
Per vedere il video trailer dell´evento, clicca qui.