Grande successo per il festival della tecnologia ICT

23/09/2013
di Leonardo

Incredibile successo di pubblico per il festival della tecnologia ICT, di gran lunga superiore alle aspettative. Alle proposte professionali dei 33 sponsor partner e agli spunti di riflessione offerti dai 70 interventi dei 60 relatori presenti hanno risposto oltre 800 partecipanti provenienti da tutta Italia. Questi i numeri della prima edizione di un festival della tecnologia ICT che proposto un format originale e innovativo, a partire dall’approccio casual alle relazioni e al business.

business_14793116_xlTutto esaurito alle presentazioni aziendali previste nel ricco programma di speech che – dalle 10,00 del mattino fino alle 17.30 – hanno animato le sale del convegno, dando vita ad un dibattito dinamico e stimolante, all’insegna del confronto e della volontà di crescere, di migliorare il proprio know-how in ambito ICT.

Ulteriore conferma della cifra rivoluzionaria dell’evento, la presenza di “tecnologia attiva”, come la rete wireless nativa IPv6 – primo esempio in Italia –  la realizzazione di un‘app mobile per sostenere la community dell’evento e l’esclusiva Tesla Model S, prototipo dei futuri scenari automobilistici.

Con soddisfazione DI & P, partner sponsor dell’evento, commenta la propria esperienza al fdtICT:
Abbiamo scommesso su questo evento e pensiamo che la grande partecipazione confermi la necessità avvertita da una parte del mercato di creare qualcosa di nuovo nel panorama ICT” – afferma Cesare Del Ministro, Amministratore Unico DI & P Srl. “Sono state molte” – continua – “le testimonianze di interesse per le tematiche, non sempre di immediata percezione, che l’Avv. Valentina Frediani (Fondatrice del network Consulentelegaleinformatico.it e Partner DI & P) e Alessandro Cecchetti (Consulente presso DI & P Srl) hanno presentato al festival”.

Il riscontro positivo registrato tra i partecipanti rappresenta senza dubbio un incentivo a continuare a percorrere la strada intrapresa ed a indirizzare nuove energie in una prossima edizione 2014.

Gli stessi organizzatori non stanno certo riposando sugli allori:
L’appuntamento per l’edizione 2014 comincia da oggi. L’ora zero è già scattata: sincronizzate gli orologi, scaricate l’app cercando “festival ICT”, recitate il mantra di “Io Programmatore”, postate foto, link, commenti, anche critiche ma soprattutto restate sintonizzati, perché il conto alla rovescia è già cominciato. Ci vediamo nel 2014!“.

Per vedere il video trailer dell´evento, clicca qui.

Riproduzione riservata ©

ALTRE NEWS

Droni: cresce l’interesse business oriented

Una vera e propria esplosione di tecnologia quella a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi che ha visto i droni protagonisti indiscussi di tavoli di… Leggi Tutto

La disciplina della vendita dei prodotti informatici

Dal marzo del 2002 i prodotti informatici sono sottoposti ad una nuova disciplina inerente il momento della vendita. Difatti, con il decreto legislativo 24/2002 sono… Leggi Tutto

Jobs Act: dal controllo a distanza alla riforma del Codice Privacy

Come già anticipato dall’uscita della legge delega del dicembre 2014, tra i vari decreti legislativi che attueranno il Jobs Act ci sarà anche quello che… Leggi Tutto

COLIN & PARTNERS

CHI SIAMO


Consulenza legale specializzata sul diritto delle nuove tecnologie

CONOSCIAMOCI
CHI SIAMO

Cultura e innovazione

SPEECH & EVENTI


Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

I prossimi appuntamenti

Colin Focus Day – GDPR e Compliance Software: la metodologia certificata di Colin & Partners

Appuntamento a Milano il 5 febbraio dalle ore 14.00.

Affronteremo i 5 temi chiave della Compliance di cui tiene ampiamente conto la metodologia certificata e lo schema di analisi di Colin & Partners.

CONTATTACI

OPERIAMO
A LIVELLO
GLOBALE


Tel. +39 0572 78166

Tel. +39 02 87198390

info@consulentelegaleinformatico.it

Compila il form






Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.