DI & P Srl vi aspetta a SMAU Milano 2013

15/10/2013
di Leonardo

ICTManca poco. Sta per arrivare uno degli eventi più autorevoli del panorama ICT nazionale. Stiamo parlando dell’edizione 2013 di SMAU Milano, terreno di incontro e confronto tra i principali fornitori di soluzioni, imprenditori, decisori aziendali delle imprese, pubbliche amministrazioni e operatori de canale ICT. L’evento raccoglierà le novità più significative in ambito tecnologico e le implicazioni ad esse connesse, utili per il business e non solo.

Dopo il circuito di Roadshow in giro per l’Italia, Smau torna a dominare la scena milanese con la sua cinquantesima edizione dal 23 al 25 Ottobre presso il Polo fieristico. Si preannuncia una tre giorni da vivere a 360 gradi, dove, accanto ai nuovi scenari, verranno ripercorse le tappe tecnologiche più significative che hanno rivoluzionato le nostre abitudini.

DI & P Srl non poteva mancare all’appuntamento. Lo staff di Consulentelegaleinformatico.it sarà presente con il proprio stand all’interno delPadiglione 1, Stand G68.

Non solo.

Dopo l’esperienza a Smau Roma e Smau Padova, l’Avv. Fredianifondatrice del network Consulentelegaleinformatico.it prenderà parte anche alla tappa milanese con uno speech dal titolo “L’impatto del nuovo Regolamento Europeo sull’ICT: nuove norme, nuove responsabilità?” – in programma il 25 Ottobre alle ore 16.00 – Padiglione 1 sala Arena Intel.

Cuore dell’intervento saranno le novità preannunciate dal Regolamento Europeo e l’impatto delle nuove norme sul presente scenario, in particolare quello dell’ICT. Partendo da un’attenta analisi della figura del Responsabile della sicurezza rispetto alla normativa esordiente e alla valutazione del rischio e notificazione delle violazioni, l’intervento si concentrerà poi sul rapporto tra il responsabile della sicurezza e il Data Protection Officer, senza tralasciare l’aspetto contrattuale con i fornitori e le clausole obbligatorie.

DI & P è lieta di offrirvi un ingresso gratuito alla manifestazione. Per iscriversi clicca qui. 

Riproduzione riservata ©

ALTRE NEWS

Guida pratica alla privacy per le imprese: torna tutto?

È stata pubblicata sul sito dell’Autorità Garante in materia di protezione dei dati personali, la Guida pratica contenente le misure di semplificazione per le piccole… Leggi Tutto

Inviare sms non è molestia!

Inviare sms indesiderati non è configurabile come reato di molestia. Questo quanto stabilito dalla Corte di Cassazione con sentenza n. 18449/2005, a seguito di ricorso… Leggi Tutto

Privacy: il Ministero non ha aggiornato il sito!

Un sito interessante e pratico per chi opera nel settore dell’informatica è quello del Ministero per l’Innovazione e le Tecnologie rintracciabile all’URL www.mininnovazione.it. Oltre a… Leggi Tutto

COLIN & PARTNERS

CHI SIAMO


Consulenza legale specializzata sul diritto delle nuove tecnologie

CONOSCIAMOCI
CHI SIAMO

Cultura e innovazione

SPEECH & EVENTI


Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

I prossimi appuntamenti

Colin Focus Day – GDPR e Compliance Software: la metodologia certificata di Colin & Partners

Appuntamento a Milano il 5 febbraio dalle ore 14.00.

Affronteremo i 5 temi chiave della Compliance di cui tiene ampiamente conto la metodologia certificata e lo schema di analisi di Colin & Partners.

CONTATTACI

OPERIAMO
A LIVELLO
GLOBALE


Tel. +39 0572 78166

Tel. +39 02 87198390

info@consulentelegaleinformatico.it

Compila il form