DI & P Srl vi aspetta a SMAU Milano 2013

15/10/2013
di roberto

ICTManca poco. Sta per arrivare uno degli eventi più autorevoli del panorama ICT nazionale. Stiamo parlando dell’edizione 2013 di SMAU Milano, terreno di incontro e confronto tra i principali fornitori di soluzioni, imprenditori, decisori aziendali delle imprese, pubbliche amministrazioni e operatori de canale ICT. L’evento raccoglierà le novità più significative in ambito tecnologico e le implicazioni ad esse connesse, utili per il business e non solo.

Dopo il circuito di Roadshow in giro per l’Italia, Smau torna a dominare la scena milanese con la sua cinquantesima edizione dal 23 al 25 Ottobre presso il Polo fieristico. Si preannuncia una tre giorni da vivere a 360 gradi, dove, accanto ai nuovi scenari, verranno ripercorse le tappe tecnologiche più significative che hanno rivoluzionato le nostre abitudini.

DI & P Srl non poteva mancare all’appuntamento. Lo staff di Consulentelegaleinformatico.it sarà presente con il proprio stand all’interno delPadiglione 1, Stand G68.

Non solo.

Dopo l’esperienza a Smau Roma e Smau Padova, l’Avv. Fredianifondatrice del network Consulentelegaleinformatico.it prenderà parte anche alla tappa milanese con uno speech dal titolo “L’impatto del nuovo Regolamento Europeo sull’ICT: nuove norme, nuove responsabilità?” – in programma il 25 Ottobre alle ore 16.00 – Padiglione 1 sala Arena Intel.

Cuore dell’intervento saranno le novità preannunciate dal Regolamento Europeo e l’impatto delle nuove norme sul presente scenario, in particolare quello dell’ICT. Partendo da un’attenta analisi della figura del Responsabile della sicurezza rispetto alla normativa esordiente e alla valutazione del rischio e notificazione delle violazioni, l’intervento si concentrerà poi sul rapporto tra il responsabile della sicurezza e il Data Protection Officer, senza tralasciare l’aspetto contrattuale con i fornitori e le clausole obbligatorie.

DI & P è lieta di offrirvi un ingresso gratuito alla manifestazione. Per iscriversi clicca qui. 

Riproduzione riservata ©

ALTRE NEWS

Covid-19 e ambienti di lavoro: cosa stabilisce il Protocollo del 14 marzo 2020

#privacy #gdpr #informativadipendenti #covid19privacy Misurabile la temperatura corporea per l’accesso in azienda. L’Avv. Valentina Frediani chiarisce cosa stabilisce il Protocollo siglato sabato 14 marzo per… Leggi Tutto

Maggiore informazione precontrattuale ed esercizio del diritto di recesso: la Dott.ssa Marlia commenta i punti cardine della Direttiva Europea in materia di E-commerce

Inizia il conto alla rovescia per l’entrata in vigore delle nuove direttive in materia di e-commerce. Dal prossimo 14 Giugno vigeranno infatti nuove tutele sui… Leggi Tutto

Cloud: le regole della “nuvola”

L’evoluzione tecnologica ha dato un forte impulso all’affermazione del cloud computing come paradigma tecnologico globale. Essa non si può fermare e ci impone di rimanere… Leggi Tutto

COLIN & PARTNERS

CHI SIAMO


Consulenza legale specializzata sul diritto delle nuove tecnologie

CONOSCIAMOCI
CHI SIAMO

Cultura e innovazione

SPEECH & EVENTI


Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

I prossimi appuntamenti

Siamo felici di dare il nostro contributo in numerosi eventi che trattano di nuove tecnologie e business digitale sotto vari aspetti. Il nostro apporto si ispira ai temi di interesse legale che, sempre più spesso, coinvolgono l’intera organizzazione.

Inoltre, a cadenza mensile, organizziamo il Colin Focus Day, un incontro di approfondimento gratuito sempre molto apprezzato. A Milano, o in videoconferenza, il Colin Focus Day è occasione di confronto e networking su temi legali-informatici e business.

CONTATTACI

OPERIAMO
A LIVELLO
GLOBALE


Tel. +39 0572 78166

Tel. +39 02 87198390

info@consulentelegaleinformatico.it

Compila il form