DI & P Srl vi aspetta a SMAU Milano 2013
Manca poco. Sta per arrivare uno degli eventi più autorevoli del panorama ICT nazionale. Stiamo parlando dell’edizione 2013 di SMAU Milano, terreno di incontro e confronto tra i principali fornitori di soluzioni, imprenditori, decisori aziendali delle imprese, pubbliche amministrazioni e operatori de canale ICT. L’evento raccoglierà le novità più significative in ambito tecnologico e le implicazioni ad esse connesse, utili per il business e non solo.
Dopo il circuito di Roadshow in giro per l’Italia, Smau torna a dominare la scena milanese con la sua cinquantesima edizione dal 23 al 25 Ottobre presso il Polo fieristico. Si preannuncia una tre giorni da vivere a 360 gradi, dove, accanto ai nuovi scenari, verranno ripercorse le tappe tecnologiche più significative che hanno rivoluzionato le nostre abitudini.
DI & P Srl non poteva mancare all’appuntamento. Lo staff di Consulentelegaleinformatico.it sarà presente con il proprio stand all’interno delPadiglione 1, Stand G68.
Non solo.
Dopo l’esperienza a Smau Roma e Smau Padova, l’Avv. Frediani, fondatrice del network Consulentelegaleinformatico.it prenderà parte anche alla tappa milanese con uno speech dal titolo “L’impatto del nuovo Regolamento Europeo sull’ICT: nuove norme, nuove responsabilità?” – in programma il 25 Ottobre alle ore 16.00 – Padiglione 1 sala Arena Intel.
Cuore dell’intervento saranno le novità preannunciate dal Regolamento Europeo e l’impatto delle nuove norme sul presente scenario, in particolare quello dell’ICT. Partendo da un’attenta analisi della figura del Responsabile della sicurezza rispetto alla normativa esordiente e alla valutazione del rischio e notificazione delle violazioni, l’intervento si concentrerà poi sul rapporto tra il responsabile della sicurezza e il Data Protection Officer, senza tralasciare l’aspetto contrattuale con i fornitori e le clausole obbligatorie.
DI & P è lieta di offrirvi un ingresso gratuito alla manifestazione. Per iscriversi clicca qui.