DI & P Srl vi aspetta a SMAU Milano 2013

15/10/2013
di Leonardo

ICTManca poco. Sta per arrivare uno degli eventi più autorevoli del panorama ICT nazionale. Stiamo parlando dell’edizione 2013 di SMAU Milano, terreno di incontro e confronto tra i principali fornitori di soluzioni, imprenditori, decisori aziendali delle imprese, pubbliche amministrazioni e operatori de canale ICT. L’evento raccoglierà le novità più significative in ambito tecnologico e le implicazioni ad esse connesse, utili per il business e non solo.

Dopo il circuito di Roadshow in giro per l’Italia, Smau torna a dominare la scena milanese con la sua cinquantesima edizione dal 23 al 25 Ottobre presso il Polo fieristico. Si preannuncia una tre giorni da vivere a 360 gradi, dove, accanto ai nuovi scenari, verranno ripercorse le tappe tecnologiche più significative che hanno rivoluzionato le nostre abitudini.

DI & P Srl non poteva mancare all’appuntamento. Lo staff di Consulentelegaleinformatico.it sarà presente con il proprio stand all’interno delPadiglione 1, Stand G68.

Non solo.

Dopo l’esperienza a Smau Roma e Smau Padova, l’Avv. Fredianifondatrice del network Consulentelegaleinformatico.it prenderà parte anche alla tappa milanese con uno speech dal titolo “L’impatto del nuovo Regolamento Europeo sull’ICT: nuove norme, nuove responsabilità?” – in programma il 25 Ottobre alle ore 16.00 – Padiglione 1 sala Arena Intel.

Cuore dell’intervento saranno le novità preannunciate dal Regolamento Europeo e l’impatto delle nuove norme sul presente scenario, in particolare quello dell’ICT. Partendo da un’attenta analisi della figura del Responsabile della sicurezza rispetto alla normativa esordiente e alla valutazione del rischio e notificazione delle violazioni, l’intervento si concentrerà poi sul rapporto tra il responsabile della sicurezza e il Data Protection Officer, senza tralasciare l’aspetto contrattuale con i fornitori e le clausole obbligatorie.

DI & P è lieta di offrirvi un ingresso gratuito alla manifestazione. Per iscriversi clicca qui. 

Riproduzione riservata ©

ALTRE NEWS

Updated – La Direttiva NIS: le regole di sicurezza informatica a livello UE

Il 17 maggio scorso, il Consiglio europeo ha adottato formalmente nuove regole per rafforzare la sicurezza dei sistemi e delle reti in tutta l’UE. L’esigenza… Leggi Tutto

Danno esistenziale per un’ADSL

Anche la cattiva installazione di un modem può trovarsi alla base di una sentenza di condanna al risarcimento di danni di tipo esistenziale. Con una… Leggi Tutto

I certificati telematici di malattia: le modalità di predisposizione e invio dei dati tra passato prossimo e futuro incerto

Il disciplinare tecnico allegato del Decreto del Ministero della Salute del 18 aprile (recante “Definizione delle modalità tecniche per la predisposizione dell’invio telematico dei dati… Leggi Tutto

COLIN & PARTNERS

CHI SIAMO


Consulenza legale specializzata sul diritto delle nuove tecnologie

CONOSCIAMOCI
CHI SIAMO

Cultura e innovazione

SPEECH & EVENTI


Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

I prossimi appuntamenti

Colin Focus Day – GDPR e Compliance Software: la metodologia certificata di Colin & Partners

Appuntamento a Milano il 5 febbraio dalle ore 14.00.

Affronteremo i 5 temi chiave della Compliance di cui tiene ampiamente conto la metodologia certificata e lo schema di analisi di Colin & Partners.

CONTATTACI

OPERIAMO
A LIVELLO
GLOBALE


Tel. +39 0572 78166

Tel. +39 02 87198390

info@consulentelegaleinformatico.it

Compila il form