Protocollo di legalità: DI & P presente nel registro delle imprese “virtuose”

19/12/2013
di roberto

dirittoinf_19666995_xxlIl nominativo dell´impresa DI & P Srl è stato pubblicato nell´elenco delle imprese aderenti al Protocollo di Legalità.

Il Protocollo, frutto di un’intensa collaborazione tra il Ministero e Confindustria, si rivolge alle imprese che, come DI & P, hanno fatto dei principi di condotta rigorosi e trasparenti la filosofia del proprio modus operandi, rendendosi disponibili a collaborare sul territorio con le autorità pubbliche per migliorare i controlli sulle attività economiche.

L’impegno di queste imprese coinvolge anche la scelta dei partner commerciali e la lotta al lavoro nero, nell’ottica di consolidare la domanda di fornitori “legali” per dare vita ad un circuito imprenditoriale sano e impermeabile alle infiltrazioni criminali.

Ulteriore obiettivo del Protocollo è inoltre quello di rafforzare i meccanismi di cooperazione ed i circuiti informativi della realtà imprenditoriale, del mondo associativo e delle forze dell’ordine.

Riproduzione riservata ©

ALTRE NEWS

31 gennaio: conto alla rovescia per la consegna dei piani triennali di prevenzione della corruzione

Inizia il conto alla rovescia per la presentazione dei Piani Triennali per la prevenzione della Corruzione. Entro il prossimo 31 Gennaio enti pubblici e PA… Leggi Tutto

Il typosquatting: un caso italiano

RETTIFICA: In relazione all´articolo pubblicato di seguito,  siamo a sottolineare che la risoluzione è stata emessa avverso il Sig. Mauro Alessi, assegnatario, mentre il ruolo… Leggi Tutto

Privacy e diritti degli utenti

Non si può utilizzare la legge sulla privacy per fini di tutela diversi da quelli della protezione dei dati personali. Non si può utilizzare la… Leggi Tutto

COLIN & PARTNERS

CHI SIAMO


Consulenza legale specializzata sul diritto delle nuove tecnologie

CONOSCIAMOCI
CHI SIAMO

Cultura e innovazione

SPEECH & EVENTI


Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

I prossimi appuntamenti

Siamo felici di dare il nostro contributo in numerosi eventi che trattano di nuove tecnologie e business digitale sotto vari aspetti. Il nostro apporto si ispira ai temi di interesse legale che, sempre più spesso, coinvolgono l’intera organizzazione.

Inoltre, a cadenza mensile, organizziamo il Colin Focus Day, un incontro di approfondimento gratuito sempre molto apprezzato. A Milano, o in videoconferenza, il Colin Focus Day è occasione di confronto e networking su temi legali-informatici e business.

CONTATTACI

OPERIAMO
A LIVELLO
GLOBALE


Tel. +39 0572 78166

Tel. +39 02 87198390

info@consulentelegaleinformatico.it

Compila il form