Tre tappe per parlare di Cloud e Sicurezza: si parte da Napoli
Fortinet e Sidin hanno organizzato un evento in tre tappe per parlare al canale di Cloud e Sicurezza. Napoli, Bologna e Padova le città coinvolte. Valentina Frediani e Alessandro Cecchetti, per Colin & Partners, tracceranno – con approccio pratico – un quadro della normativa di riferimento per evidenziare garanzie e criticità, a livello normativo, che consentano di operare nel settore in modo davvero competitivo e strategico.
“Mondi virtuali, rischi e sicurezze reali. Scopri come proteggere i tuoi clienti, scopri come rendere sicuro il loro viaggio verso il Cloud.” Questo il claim del tour che partirà da Napoli il 21 ottobre, per proseguire a Padova il 28 ottobre e concludersi a Bologna il 30 ottobre.
Oggi molte aziende stanno sperimentando servizi virtuali e Cloud di molti provider con “leggerezza”. Questo crea una pericolosa eterogeneità del parco servizi ed espone a molti rischi a livello di gestione delle informazioni e dei contratti stipulati.
I rivenditori possono facilitare e rendere “sicuro” l’approccio a Cloud e Virtualizzazione (costi ridotti e flessibilità) cogliendone l’opportunità di business. Se ne parlererà ai bootcamp gratuiti. Per informazioni e iscrizioni, clicca qui.