Vi aspettiamo a Parliamoci.net 2014

11/11/2014
di Leonardo

Parliamoci.net Anche per quest’anno torna uno degli appuntamenti più attesi del panorama toscano: Parliamoci.net 2014. Giunto alla sua ottava edizione, l’evento si svolgerà il prossimo 25 Novembre 2014 presso il Palazzo Dei Congressi, Piazza Adua 1 a partire dalle ore 9.00.

Organizzata da Confindustria Firenze, la manifestazione rappresenta un’imperdibile momento di incontro e di interazione per le Aziende Toscane, siano esse iscritte o meno ad associazioni di categoria. Gli incontri, finalizzati ad approfondire gli scenari di business del territorio, offrono infatti alle imprese una preziosa opportunità per dar vita a nuove partnership e collaborazioni.

L’edizione 2014 di Parliamoci.net vede la partecipazione di Business.net, manifestazione di matching fra le aziende dalle Associazioni di Lucca, Pistoia e Prato, e di Confindustria  Arezzo, Siena e Grosseto.

Tra le novità più attese di quest’anno vi è sicuramente l’interessante formula dei 4 workshop dedicati alle aree Risorse Umane, Innovazione, Economia e Finanza, Internazionalizzazione che si susseguiranno accanto ai tradizionali incontri B2B tra le Aziende.

Colin & Partners non poteva mancare all’appuntamento. Per il terzo anno consecutivo prenderà parte alla manifestazione, pronta a ondividere la propria esperienza e il proprio knowhow.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita. E’ comunque necessario iscriversi iscriversi online. Le istruzioni su come effettuare l’iscrizione e sul modo più efficace per utilizzare il sito sono indicate nelle pagine relative.

Le iscrizioni termineranno alle ore 12 del giorno 21 Novembre 2014.

Riproduzione riservata ©

ALTRE NEWS

Adidas: l’uso del marchio non scongiura l’annullamento in UE

Il Tribunale dell’Unione Europea ha dichiarato la nullità del marchio Adidas composto dalle iconiche tre strisce parallele, negando che lo stesso avesse acquisito carattere distintivo nel territorio… Leggi Tutto

Speciale Proprietà intellettuale. Marchi, domini e copyright: U.S.A.

Il sistema di tutela della proprietà intellettuale negli Stati Uniti è frutto delle tradizioni giuridiche anglosassoni, e pertanto si differenzia da quanto previsto dalla nostra… Leggi Tutto

Lo “stato dell’arte” della sanità digitale

A Roma ne hanno parlato i più importanti  “interpreti” del settore La tavola rotonda “Mobile Health, Telemedicina e Fascicolo Sanitario Elettronico: un triangolo virtuoso per… Leggi Tutto

COLIN & PARTNERS

CHI SIAMO


Consulenza legale specializzata sul diritto delle nuove tecnologie

CONOSCIAMOCI
CHI SIAMO

Cultura e innovazione

SPEECH & EVENTI


Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

I prossimi appuntamenti

Colin Focus Day – GDPR e Compliance Software: la metodologia certificata di Colin & Partners

Appuntamento a Milano il 5 febbraio dalle ore 14.00.

Affronteremo i 5 temi chiave della Compliance di cui tiene ampiamente conto la metodologia certificata e lo schema di analisi di Colin & Partners.

CONTATTACI

OPERIAMO
A LIVELLO
GLOBALE


Tel. +39 0572 78166

Tel. +39 02 87198390

info@consulentelegaleinformatico.it

Compila il form