Vi aspettiamo a Parliamoci.net 2014

11/11/2014
di roberto

Parliamoci.net Anche per quest’anno torna uno degli appuntamenti più attesi del panorama toscano: Parliamoci.net 2014. Giunto alla sua ottava edizione, l’evento si svolgerà il prossimo 25 Novembre 2014 presso il Palazzo Dei Congressi, Piazza Adua 1 a partire dalle ore 9.00.

Organizzata da Confindustria Firenze, la manifestazione rappresenta un’imperdibile momento di incontro e di interazione per le Aziende Toscane, siano esse iscritte o meno ad associazioni di categoria. Gli incontri, finalizzati ad approfondire gli scenari di business del territorio, offrono infatti alle imprese una preziosa opportunità per dar vita a nuove partnership e collaborazioni.

L’edizione 2014 di Parliamoci.net vede la partecipazione di Business.net, manifestazione di matching fra le aziende dalle Associazioni di Lucca, Pistoia e Prato, e di Confindustria  Arezzo, Siena e Grosseto.

Tra le novità più attese di quest’anno vi è sicuramente l’interessante formula dei 4 workshop dedicati alle aree Risorse Umane, Innovazione, Economia e Finanza, Internazionalizzazione che si susseguiranno accanto ai tradizionali incontri B2B tra le Aziende.

Colin & Partners non poteva mancare all’appuntamento. Per il terzo anno consecutivo prenderà parte alla manifestazione, pronta a ondividere la propria esperienza e il proprio knowhow.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita. E’ comunque necessario iscriversi iscriversi online. Le istruzioni su come effettuare l’iscrizione e sul modo più efficace per utilizzare il sito sono indicate nelle pagine relative.

Le iscrizioni termineranno alle ore 12 del giorno 21 Novembre 2014.

Riproduzione riservata ©

ALTRE NEWS

GDPR Vs PSD2: una possibile antinomia nella legislazione UE

#oneyeartoGDPR – Manca un anno all’applicazione del Regolamento europeo sulla data protection; da un anno se ne parla augurandoci che le imprese sappiano cogliere l’attimo…. Leggi Tutto

Il Regolamento Europeo: gli adempimenti documentali

L’incremento delle violazioni informatiche e la percezione dei rischi nelle operazioni on-line, come del resto l’incertezza giuridica specie per le multinazionali circa il diritto applicabile,… Leggi Tutto

Lotta all’evasione fiscale: fronte comune tra Garante e Agenzia delle entrate

La lotta agli evasori sarà attuata nel completo rispetto delle misure di sicurezza relative alla protezione dei dati dei cittadini. Ad assicurarlo è l’Autorità Garante… Leggi Tutto

COLIN & PARTNERS

CHI SIAMO


Consulenza legale specializzata sul diritto delle nuove tecnologie

CONOSCIAMOCI
CHI SIAMO

Cultura e innovazione

SPEECH & EVENTI


Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

I prossimi appuntamenti

Siamo felici di dare il nostro contributo in numerosi eventi che trattano di nuove tecnologie e business digitale sotto vari aspetti. Il nostro apporto si ispira ai temi di interesse legale che, sempre più spesso, coinvolgono l’intera organizzazione.

Inoltre, a cadenza mensile, organizziamo il Colin Focus Day, un incontro di approfondimento gratuito sempre molto apprezzato. A Milano, o in videoconferenza, il Colin Focus Day è occasione di confronto e networking su temi legali-informatici e business.

CONTATTACI

OPERIAMO
A LIVELLO
GLOBALE


Tel. +39 0572 78166

Tel. +39 02 87198390

info@consulentelegaleinformatico.it

Compila il form