Vi aspettiamo a Parliamoci.net 2014

11/11/2014
di Leonardo

Parliamoci.net Anche per quest’anno torna uno degli appuntamenti più attesi del panorama toscano: Parliamoci.net 2014. Giunto alla sua ottava edizione, l’evento si svolgerà il prossimo 25 Novembre 2014 presso il Palazzo Dei Congressi, Piazza Adua 1 a partire dalle ore 9.00.

Organizzata da Confindustria Firenze, la manifestazione rappresenta un’imperdibile momento di incontro e di interazione per le Aziende Toscane, siano esse iscritte o meno ad associazioni di categoria. Gli incontri, finalizzati ad approfondire gli scenari di business del territorio, offrono infatti alle imprese una preziosa opportunità per dar vita a nuove partnership e collaborazioni.

L’edizione 2014 di Parliamoci.net vede la partecipazione di Business.net, manifestazione di matching fra le aziende dalle Associazioni di Lucca, Pistoia e Prato, e di Confindustria  Arezzo, Siena e Grosseto.

Tra le novità più attese di quest’anno vi è sicuramente l’interessante formula dei 4 workshop dedicati alle aree Risorse Umane, Innovazione, Economia e Finanza, Internazionalizzazione che si susseguiranno accanto ai tradizionali incontri B2B tra le Aziende.

Colin & Partners non poteva mancare all’appuntamento. Per il terzo anno consecutivo prenderà parte alla manifestazione, pronta a ondividere la propria esperienza e il proprio knowhow.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita. E’ comunque necessario iscriversi iscriversi online. Le istruzioni su come effettuare l’iscrizione e sul modo più efficace per utilizzare il sito sono indicate nelle pagine relative.

Le iscrizioni termineranno alle ore 12 del giorno 21 Novembre 2014.

Riproduzione riservata ©

ALTRE NEWS

Cyber risk: aumentano gli attacchi contro le aziende

Sono stati recentemente pubblicati i dati del “The Global State of Information Security – Survey 2016”, il sondaggio realizzato da PWC US in collaborazione con… Leggi Tutto

Lettura casella di posta elettronica da parte del datore di lavoro: lecito?

La questione inerente l’accesso da parte del datore di lavoro alla casella di posta elettronica in uso del dipendente, pone due problematiche di tipo giuridico:… Leggi Tutto

Updated – La Direttiva NIS: le regole di sicurezza informatica a livello UE

Il 17 maggio scorso, il Consiglio europeo ha adottato formalmente nuove regole per rafforzare la sicurezza dei sistemi e delle reti in tutta l’UE. L’esigenza… Leggi Tutto

COLIN & PARTNERS

CHI SIAMO


Consulenza legale specializzata sul diritto delle nuove tecnologie

CONOSCIAMOCI
CHI SIAMO

Cultura e innovazione

SPEECH & EVENTI


Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

I prossimi appuntamenti

Colin Focus Day – GDPR e Compliance Software: la metodologia certificata di Colin & Partners

Appuntamento a Milano il 5 febbraio dalle ore 14.00.

Affronteremo i 5 temi chiave della Compliance di cui tiene ampiamente conto la metodologia certificata e lo schema di analisi di Colin & Partners.

CONTATTACI

OPERIAMO
A LIVELLO
GLOBALE


Tel. +39 0572 78166

Tel. +39 02 87198390

info@consulentelegaleinformatico.it

Compila il form






    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.