Home / Blog / Colin & Partners: nuova sede operativa a Milano

Colin & Partners: nuova sede operativa a Milano

Inserito da Colin & Partners 6 Ottobre 2015 in Altro

Nuova sede milanese per Colin & Partners, società di consulenza manageriale rivolta a grandi aziende che eroga servizi nell’ambito del diritto delle nuove tecnologie. Ad ospitare la filiale operativa lombarda della Società sarà lo storico palazzo di Via G. Sacchi 7, sede di Assinform che, dal 2013, annovera Colin tra le aziende associate.

Via Sacchi, 7Una scelta che conferma, a due anni dall’apertura della prima sede nel capoluogo lombardo, “La volontà di un aumentare le opportunità di supporto professionale per le imprese, affiancando il management per quanto concerne il diritto delle nuove tecnologie e la governance ICT” afferma Cesare Del Ministro, CEO della Società.

La presenza di Colin & Partners su un territorio imprenditoriale dinamico e stimolante, come quello milanese, vuole favorire inoltre la nascita di “una cultura collettiva, intesa come strategia condivisa per lo sviluppo del mercato digitale italiano, sui temi più cari al business: digitalizzazione, privacy, sicurezza informatica, intellectual property e ogni altro aspetto normativo connesso all’universo IT. E’ necessario che i processi di digitalizzazione correlati alla compliance normativa costituti siano un driver per le opportunità di business” prosegue Valentina Frediani, Founder di Colin & Partners.

Sensibile agli stimoli e alle sfide di un mercato sempre più dinamico e multicanale, la Società conferma il proprio impegno “nell’intercettare le esigenze del mercato, mettendo a disposizione competenze qualificate ed un know-how trasversale, caratterizzato da una profonda interazione tra l’elemento informatico e quello normativo” dichiara infine il General Manager Alessandro Cecchetti.

Il costante dialogo con il management e la lunga esperienza maturata a fianco di importanti realtà aziendali consente a Colin & Partners di sviluppare un’offerta di servizi di valore strategico, concepita per focalizzare le aree di intervento ancor prima che subentrino eventuali criticità. Un approccio consulenziale a 360 gradi che, partendo dall’analisi della situazione aziendale del Cliente, individua un percorso su misura, finalizzato ad armonizzare i processi, grazie ad una gestione integrata dell’asset tecnologico con l’elemento normativo.

 

Don`t copy text!