Colin & Partners partecipa a IT Director Forum 2016
Si svolgerà a Rimini il 14 e 15 novembre l’evento Richmond dedicato ai player dell’Information Technology. Colin & Partners, per il terzo anno consecutivo, ha scelto di essere presente all’IT Director Forum condividendo la necessità di creare un focus sulla realtà del mercato italiano dell’IT e di offrire dei nuovi strumenti di formazione e business.
Dal punto di vista tecnico-legale sono numerose le sfide che le aziende avranno la possibilità di vincere nel prossimo biennio. Sistema Privacy, prevenzione del Cyber Risk, Internet of Thinks, Cloud, Blockchain, tutela della Proprietà intellettuale, fatturazione elettronica B2B e Smart working, sono di certo temi di cui sentiremo parlare nel 2017. Argomenti che non sono semplice teoria ma implicano, ciascuno con le proprie caratteristiche, un’attenzione e un impegno di programmazione e gestione crescente per le imprese. Agli aspetti tecnologici si affiancano, orami indissolubilmente, quelli di natura legale. La compliance normativa favorisce la governance e di fatto l’innovazione, se ben gestita.
Per questo crediamo che la nostra presenza in un simile contesto – dove domanda e offerta si incontrano per dare vita a servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane – sia importante e di valore.
IT Director forum è un salone a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti che ne garantisce la qualità: un evento di business puro che favorisce la circolazione di nuove idee e genera stimoli in una cornice altamente professionale.