Avviso Fondirigenti: La nostra esperienza, la tua formazione

17/01/2017
di Leonardo

Colin & Partners risponde ai requisiti richiesti dall’Avviso 3/2016 di Fondirigenti come fornitore di attività formative per sostenere la trasformazione digitale nella tua azienda.

Il bando

Il Fondo Interprofessionale Fondirigenti ha emanato un avviso al fine di agevolare il processo di digitalizzazione del sistema produttivo. Nella cornice del Piano Nazionale Industria 4.0, l’opportunità di finanziamento intende supportare la diffusione di una cultura digitale attraverso lo sviluppo di competenze dei Manager e Dirigenti aziendali nell’ambito dell’utilizzo dei dati, gestione della sicurezza e della privacy, l’e-commerce, la e-reputation e la digitalizzazione dei processi produttivi.

formaz_20163300_xxlI percorsi formativi che verranno finanziati hanno l’obiettivo di trasferire competenze che consentano di avviare un percorso di trasformazione innovativo, andando a definire fabbisogni, obiettivi, risorse economiche necessarie per le successive azioni da intraprendere. Il tetto massimo per ogni progetto è di 15.000€.

Alcuni degli esempi di percorsi che possono essere presentati:

  • Sistemi di gestione della privacy
  • Utilizzo dei Big Data
  • Cybercrime
  • Strategie di e-commerce
  • Reputation Management
  • Internet of Things

Cosa offriamo

Saranno valutati positivamente soprattutto i piani che presentano azioni formative mirate, personalizzate e costruite ad hoc rispetto alle caratteristiche specifiche dell’azienda, in linea con il modus operandi di Think Factory e dei nostri docenti, da sempre impegnati ad accogliere le esigenze di apprendimento delle diverse aree funzionali e le richieste organizzative della realtà aziendale.

Colin ThinkFactory

Riproduzione riservata ©

ALTRE NEWS

I dati personali, la rete e il fattore tempo: la normativa scarseggia!

Il problema ricorre spesso, anzi troppo! Una volta che una persona viene inserita in una pagina web per un fatto di cronaca, una sentenza o… Leggi Tutto

Che incidenza ha la Pandemia sui contratti in ambito tecnologico?

Chiedersi se la pandemia possa costituire un motivo di forza maggiore è più che legittimo. Non si può pensare però di ricevere una risposta veloce… Leggi Tutto

Privacy: nuove regole per impronte digitali e firma grafometrica

Il mercato della biometria Dopo aver scardinato, o almeno in gran parte superato, gli ostacoli e le perplessità che in passato ne avevano frenato lo… Leggi Tutto

COLIN & PARTNERS

CHI SIAMO


Consulenza legale specializzata sul diritto delle nuove tecnologie

CONOSCIAMOCI
CHI SIAMO

Cultura e innovazione

SPEECH & EVENTI


Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

I prossimi appuntamenti

Colin Focus Day – GDPR e Compliance Software: la metodologia certificata di Colin & Partners

Appuntamento a Milano il 5 febbraio dalle ore 14.00.

Affronteremo i 5 temi chiave della Compliance di cui tiene ampiamente conto la metodologia certificata e lo schema di analisi di Colin & Partners.

CONTATTACI

OPERIAMO
A LIVELLO
GLOBALE


Tel. +39 0572 78166

Tel. +39 02 87198390

info@consulentelegaleinformatico.it

Compila il form