Home / Corporate News / Colin & Partners vola a Washington per confrontarsi sui temi privacy

Colin & Partners vola a Washington per confrontarsi sui temi privacy

Colin & Partners conferma il suo DNA dinamico e intraprendente, dimostrandosi una realtà in continua evoluzione, pronta ad intercettare gli stimoli di un settore – quello della Privacy – con impatti pratici sempre più ampi e dirompenti.  Convinta che la condivisione del know-how ed il confronto con realtà internazionali siano la chiave per ampliare i propri orizzonti e per offrire servizi all’avanguardia, l’azienda partecipa all’edizione 2018 del Privacy + Security Forum, in programma dal 3 al 5 ottobre a Washington.

L’evento è una delle più importanti conferenze a livello mondiale sui temi privacy e data protection. Ospita infatti relatori di altissimo livello in grado di offrire approfondimenti di valore sugli argomenti più “caldi” e sentiti dai professionisti del comparto: dalla privacy by design e by default al Data Protection Impact Assessment fino alla biometria e ai device sanitari.

Sessioni simultanee ed interattive permettono di ascoltare un’eccezionale parterre di esperti e di costruire, sulla base degli specifici argomenti di interesse, una overview estremamente efficace rispetto alle lettura-interpretazione e traduzione pratica delle tematiche privacy a livello internazionale.

Dopo la partecipazione all’European Data Protection Days di Berlino lo scorso Maggio 2018, Colin & Partners si dimostra impegnata ancora una volta in prima linea, mettendo in campo voglia di confrontarsi, di aggiornarsi e di offrire servizi in grado di rispondere in maniera rapida, concreta ed efficace all’esigenze dei propri Clienti. Elementi che da sempre hanno caratterizzato l’approccio dell’azienda e la propria offerta e che saranno sempre elementi e principi imprescindibili per il suo percorso.

Don`t copy text!