Home / Corporate News / Colin sostiene “Smartwell – Un sorriso in più”

Colin sostiene “Smartwell – Un sorriso in più”

Domenica 5 Marzo si è tenuta presso il Grand Hotel Croce Di Malta di Montecatini Terme l’iniziativa benefica Un sorriso in più organizzata dallo studio di consulenza del benessere Smartwell della città a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Tutto il ricavato dell’iniziativa è impegnato per sostenere la Play therapy dell’Ospedale: per il periodo di cure e ricovero, infatti, all’elevata competenza sanitaria, la Fondazione affianca il gioco ed altre attività ad alto “valore aggiunto” per far sentire i piccoli pazienti e i loro familiari come a casa propria. Una “cura” specialissima.

È sempre l’occasione giusta di fare del bene!”. Afferma Valentina Frediani CEO e Founder di Colin & Partners, una tra le aziende sostenitrici di ‘Un sorriso in più’. Essere presenti nel sociale e dare il proprio contributo sono obiettivi e attività in cui l’azienda crede fermamente. Il coinvolgimento consapevole delle Aziende è di primaria importanza per il sostegno di iniziative di solidarietà. Crediamo che ciascun contributo abbia doppia valenza: un supporto per chi ne beneficia e un arricchimento per i sostenitori, una crescita personale che molto spesso può riuscire a far emergere potenzialità e aspirazioni”. Conclude l’Avv. Frediani.

In particolare l’obiettivo di Un sorriso in più è quello di contribuire a migliorare la qualità della vita dei piccoli ospiti del Meyer, creando un ambiente favorevole e agendo in modo positivo sugli stati di tensione e stress. Con questa iniziativa si sostengono il gioco ed il teatro in Ludoteca, i colori e gli arredi a misura di bambino, l’allegria dei clown, la Pet Therapy, la musica in ospedale e infine la creazione dell’ortogiardino. La cura, la salute e il benessere del bambino sono gli obiettivi della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer e per raggiungerli la Fondazione investe in ricerca, tecnologia, innovazione.

Don`t copy text!