Human Resources Management & Development – Smart Working
La funzione HR ha acquisito negli ultimi anni ancora maggiore centralità per lo sviluppo del business e la realizzazione delle strategie dell’impresa. Per essere protagonisti di questo cambiamento e accompagnare la propria organizzazione nella crescita competitiva in un mercato “liquido” come quello attuale, non si può prescindere dall’apprendimento degli aspetti innovativi che caratterizzano il nuovo HR e dalla condivisione delle migliori esperienze che vanta il panorama delle nostre imprese.
Il Percorso Human Resources Management & Development ha lo scopo di dotare gli HR Manager delle conoscenze di business, strategia e degli strumenti necessari per giocare un ruolo centrale nel guidare il cambiamento all’interno dell’organizzazione, consapevoli del proprio ruolo e del potenziale contributo per il raggiungimento degli obiettivi dell’impresa.
Il programma si articola in sei moduli tematici centrati su People Management & HR Function, People Strategy and Digital HR, Talent Attraction, Acquisition e Onboarding, Learning & Development, Employee Performance & Total Workforce Management, New Ways of working.
Proprio in una delle due giornate dedicate all’ultimo tema in elenco, interverrà l’Avv. Alessandro Cecchetti sul tema “Aspetti legali connessi allo Smart working”.