Sicurezza Digitale in Evoluzione

 

Personal Data Fasternet WeAreProject dà appuntamento all’evento “Sicurezza Digitale in Evoluzione”, Giovedì 13 Giugno presso la Cantina Bersi Serlini a Provaglio d’Iseo (BS).

Tra i vigneti della Franciacorta e l’atmosfera raffinata della location, sarà un’occasione unica in cui esplorare temi di fondamentale importanza nell’attuale panorama tecnologico e aziendale.

Discuteremo di intelligenza artificialecybersecurity awareness e della recente direttiva NIS2, dedicata proprio alla gestione della sicurezza aziendale. 
Una normativa che chiama, oggi, le imprese italiane ad una corsa all’adeguamento entro il 17 Ottobre 2024.
Una corsa che va gestita e indirizzata in maniera corretta e con grande attenzione.

L’aspetto più affascinante di questo evento sarà la condivisione di casi di successo con clienti, che ci offriranno esperienze apprese sul campo e ispireranno nuove idee e strategie.

Inoltre, ci sarà l’opportunità di partecipare a sessioni One to One con i vendor gli specialisti, dove sarà possibile approfondire le esigenze specifiche e ottenere consulenza personalizzata.

Per arricchire ulteriormente le  discussioni, è prevista la partecipazione di due ospiti d’eccezione:

  • Antonino Caffostimato giornalista per Ansa, Il Sole 24 Ore, Data Manager, 4i Mag, Sergente Lorusso, Key4Biz, modererà i nostri dialoghi con la sua esperienza nel mondo dell’informazione e della tecnologia;
  • Avv. Valentina FredianiFounder e CEO di Colin & Partners, esperta in diritto delle tecnologie, che farà chiarezza sulle implicazioni della nuova direttiva NIS2 e sulle strategie legali da adottare.

Una giornata stimolante, dove la conoscenza, l’innovazione e il networking si fondono per creare un ambiente di apprendimento crescita.

 

Per maggiori informazioni e per iscriverti, CLICCA QUI.