TD SYNNEX Security Event – Partners
Un evento dedicato ai Partner e organizzato da TD SYNNEX dedicato al mondo Security. L’occasione di approfondire fondamentali tematiche che guidano, accompagnano e sostengono le aziende.
Si parlerà quindi di servizi e della centralità attuale di compliance e GDPR; uno sguardo più da vicino da parte di Vendor del settore che condivideranno la propria vision e spiegheranno come difendersi dagli attacchi cyber e come creare nuovi equilibri strategici. Si continuerà con un viaggio al centro di una delle lacune più importanti sul mercato, le competenze e l’importanza della disponibilità di esperti cyber.
Tra i partecipanti anche un esperto esponente di PNRR che tradurrà in un senso concreto e tangibile le informazioni più rilevanti per indirizzare gli investimenti correttamente, competenze, formazione, dove come e quando arrivano i fondi e come gestirli.
Colin & Partners, con l’Avv. Valentina Frediani, sarà presente per apportare il proprio contributo alla discussione con l’intervento “Dalla sovranità digitale alla nuova centralità di compliance e GDPR. Perché il 2023 è, per le aziende, l’ultima chiamata per mettersi in regola con gestione dei dati, protezione e strategia di disponibilità. Come e cosa è cambiato, come e cosa continuerà a cambiare a livello pubblico e privato“.
Per informazioni, clicca qui.