Home / Servizi / Digitalizzazione / Esternalizzazione della conservazione

Esternalizzazione della conservazione

Oggi è possibile esternalizzare completamente il processo di conservazione digitale, individuando il Responsabile della conservazione presso il Fornitore. È però essenziale analizzare ed individuare la formula ottimale, affinché il Cliente deleghi realmente le responsabilità della conservazione sul soggetto esterno. Colin assiste il Cliente nei vari step operativi: dalla verifica preliminare del contratto con il quale viene qualificata la tipologia di servizio, sino all’incarico rilasciato al Fornitore in merito alla responsabilità della conservazione.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito all’ Esternalizzazione della conservazione ?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!