Home / Servizi / Digitalizzazione / Manuale della conservazione

Manuale della conservazione

Documento operativo – divenuto obbligatorio con le nuove regole tecniche in materia di sistema di conservazione- contenente la descrizione dettagliata delle procedure aziendali attuate nel processo di archiviazione e di conservazione dei documenti informatici. Il manuale di conservazione rappresenta il principale strumento per dimostrare – in caso di necessità – l’integrità, l’affidabilità, e la reperibilità dei documenti conservati.

Colin supporta il Cliente nella redazione del Manuale, predisponendo un documento in grado di riprodurre fedelmente la gestione del processo documentale aziendale oltre che i ruoli e le responsabilità dei soggetti coinvolti.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito al Manuale della conservazione?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!