Home / Servizi / Diritto ICT / E-commerce

E-commerce

Con le modifiche recentemente intervenute a livello di normativa europea, è evidente come un servizio erogato on line o un prodotto venduto o distribuito tramite la rete, debbano essere gestiti primariamente sotto il profilo giuridico.

In particolare, oltre a dover differenziare i contenuti della tipologia di e-commerce business-to-business (B2B) rispetto al business-to-consumer (B2C), occorre gestire aspetti relativi al recesso, alla garanzia, alle responsabilità del fornitore nonché ai sistemi di pagamento sopratutto se aventi natura elettronica.

Il nostro team guiderà il Cliente nelle scelte anche di natura strategica, relative al proprio business on line.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito all’ E-commerce?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!