Home / Servizi / Diritto ICT / Negoziazione e contrattualistica

Negoziazione e contrattualistica

Il nostro team offre consulenza ed assistenza ai fini della negoziazione di contratti informatici nonché in merito allo studio, redazione o implementazione dei medesimi sotto il profilo giuridico-strategico in rapporto alla tipologia di prodotto/servizio informatico.

Predisporre contratti standard per i fornitori, piuttosto che validare dei contratti proposti al Cliente finale o all’intermediario del servizio, equivale a prevenire tutte le problematiche interpretative che possono sopravvenire durante il rapporto contrattuale e soprattutto confermare la reputation di un fornitore o di un cliente rispetto al modo di porsi ed evidenziarsi sul mercato.

Dai contratti relativi allo sviluppo del software su commissione a quelli di erogazione di servizi via web, tutte le tipologie connesse all’ambito informatico in modo diretto ed indiretto, possono essere costruite e gestite.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito a Negoziazione e contrattualistica?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!