Home / Servizi / Diritto ICT / Servizi connessi ai prodotti software

Servizi connessi ai prodotti software

La tutela del software deve essere applicata già alla fase di ideazione. Colin è in grado di supportare il Cliente sino dalla fase di sviluppo del software, sotto due profili primari:

  • tutelare l’idea ed il prodotto che ne deriverà con gli strumenti più opportuni
  • verificare, affiancando il Cliente durante lo sviluppo, la conformità normativa del medesimo evitando di vanificare investimenti e consentendo di apportare i giusti correttivi

L’intervento consulenziale può essere applicato anche al prodotto finito.
Per talune tipologie di software può essere vantaggioso allegare una relazione di congruità normativa che consolidi la credibilità del prodotto nel cliente finale. Si pensi a software di gestione dati o in ambito di dematerializzazione piuttosto che in settori sensibili alla conformità normativa dei prodotti, come in ambito sanitario, farmaceutico, bancario, assicurativo.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito ai Servizi connessi ai prodotti software?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!