Marchi

Il marchio è una componente fondamentale del valore di un’azienda, in quanto permette al consumatore di distinguere la provenienza (e quindi la qualità) di prodotti e servizi in un mercato sempre più competitivo.

Colin & Partners supporta il Cliente nella scelta delle migliori strategie di implementazione e valorizzazione di tale fondamentale asset aziendale, dalla preliminare fase di valutazione della disponibilità alla tutela delle privative acquisite. Grazie al costante studio del panorama internazionale, i nostri consulenti sono infatti in grado di garantire soluzioni efficienti ed innovative, affiancando il Cliente nella predisposizione di progetti di deposito, monitoraggio e intervento contro gli abusi a livello globale.

Servizi Connessi ai Marchi

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti servizi integrati di monitoraggio e tutela dei marchi.

Il servizio di sorveglianza, attivabile a livello italiano, comunitario, estero o globale, consente di ricevere indicazioni in merito al deposito di domande di marchi confondibili con il proprio, permettendo così un tempestivo intervento a tutela delle privative aziendali.

Il blocco doganale consente al titolare di una privativa intellettuale valida in uno o più stati dell’UE di impedire l’ingresso di merce in contraffazione nel territorio dello stato presso la cui dogana si presenta la domanda.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito ai Marchi?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Leggi la nostra Informativa Contatti.

Don`t copy text!