Siti web

Allineare il sito web aziendale alla normativa vigente, non è un’operazione complessa, ma comporta necessariamente l’analisi preventiva della tipologia di core business promosso dall’Azienda e degli obiettivi che la medesima intende perseguire tramite web.

L’e-commerce è solo uno degli aspetti. La gestione della privacy in relazione alla tipologia di dati raccolti in occasione di eventi o per l’invio newsletter, la scelta dei contenuti delle note legali piuttosto che la tutela delle informazioni pubblicate rispetto ai dovuti obblighi di trasparenza, sono alcuni dei fattori più evidenti che debbono essere disciplinati.

Colin si occupa anche di assistere il Cliente nelle scelte di natura legale connesse alla web-reputation ed ai nomi a dominio.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito ai Siti web?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!