Home / Servizi / Reati Informatici 231 / Assessment e risk management

Assessment e risk management

A quali rischi è esposta un’azienda e quali rischi realmente corre in ambito di reati informatici? I servizi di assessment e risk management sono erogati per consentire al Cliente di verificare il livello di effettiva capacità del Modello 231 di rispondere alle esigenze di prevenzione reale manifestate dal legislatore, piuttosto che per ottimizzare procedure e processi che coinvolgano le attività connesse ai reati informatici. In cooperazione con le funzioni di Compliance e con l’Organismo di Vigilanza, Colin & Partners, una volta pianificati gli obiettivi, può condurre attività di assessment o risk assessment affinché il Cliente acquisisca consapevolezza circa le eventuali carenze ed i correttivi da apportare, potendola affiancare anche nella relativa fase successiva.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito ad Assessment e risk management?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!