Home / Servizi / Reati Informatici 231 / Due diligence

Due diligence

Sulla capacità reale di efficacia del Modello 231 in ambito di reati informatici può essere sviluppata una attività di due diligence. In particolare su realtà aziendali dove l’informatica costituisce il core business piuttosto che in quelle in cui ne caratterizza lo sviluppo, Colin & Partners mette in campo competenze legali ed informatiche che interagiscano con la finalità di produrre una analisi effettiva dello status relativo non solo all’applicazione del Modello 231 ma anche all’efficacia del medesimo comprensivo dei fattori legali, umani e tecnologici, così da analizzare il valore di quanto sussistente al momento dell’indagine.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito a Due diligence?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!