Home / Servizi / Reati Informatici 231 / Redazione Modello 231

Redazione Modello 231

Un’azienda che si dota di un Modello 231 sposa un principio fondamentale: analizzare i processi e le procedure interne e superare tutte quelle carenze organizzative e di controllo che potrebbero esporre l’Azienda ed i propri operatori alla commissione di condotte illecite.

Partendo da questo assunto, Colin & Partners affianca il Cliente nel percorso di adozione del Modello, pianificando le attività dalla mappatura dei rischi sino all’integrazione finale del Codice Etico e del Codice Disciplinare, operando in totale integrazione ai sistemi di gestione aziendale ed organizzativa preesistenti.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito alla Redazione del Modello 231?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!