Home / Servizi / Sorveglianza e controllo / Assistenza dalla fase di progettazione

Assistenza dalla fase di progettazione

Colin affianca il Cliente sin dalla fase determinante dell’investimento, ovvero la progettazione. Le finalità di ripresa possono caratterizzare sia il posizionamento della telecamere che il suo livello di risoluzione. Colin, compresi gli obiettivi manifestati dal Cliente, valuta con il medesimo la scelta del prodotto – che deve rispondere agli obblighi imposti in materia di sicurezza dei dati – sino ad affiancarlo nel corretto posizionamento delle telecamere e nelle fasi successive di redazione documentale privacy e degli adeguamenti giuslavoristici.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito all’ attività di Assistenza dalla fase di progettazione?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!