Home / Servizi / Sorveglianza e controllo / Supporto alla fase di esternalizzazione del servizio di videosorveglianza

Supporto alla fase di esternalizzazione del servizio di videosorveglianza

Nell’ipotesi in cui la videosorveglianza venga esternalizzata, Colin assiste il Cliente sia nella fase contrattuale che su quella di audit in quanto titolare del trattamento dei dati. Il supporto di Colin consente al Cliente di operare sin dall’origine del rapporto con il proprio Fornitore, le valutazioni specifiche in merito ai contenuti contrattuali ed alle conseguenti ripartizioni delle responsabilità. L’intervento di Colin si posiziona anche in senso strategico rappresentando al Cliente le soluzioni a minor impatto sotto il profilo privacy e Statuto dei Lavoratori.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito al Supporto alla fase di esternalizzazione del servizio di videosorveglianza?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!