Home / Servizi / Sorveglianza e controllo / Supporto ambito Statuto dei Lavoratori

Supporto ambito Statuto dei Lavoratori

La videosorveglianza oltre a costituire una modalità di raccolta di dati, è un sistema di potenziale controllo a distanza dei Lavoratori. Per questo sono individuate una serie di garanzie normative che devono essere prestate dall’Azienda attraverso procedure alternative che possono coinvolgere le rappresentanze sindacali interne piuttosto che l’Ispettorato del Lavoro. Colin affianca l’HR dalla fase di verifica preliminare dei sistemi analizzando eventuali vulnerabilità che possano esporre il Cliente a rischi di mancato raggiungimento degli accordi, sino alla fase di presentazione presso le Autorità preposte delle richieste di autorizzazione.

 

Vuoi maggiori dettagli in merito al Supporto in ambito Statuto dei  Lavoratori?

Compila il form e richiedi informazioni ai nostri consulenti.

Presa visione dell'informativa, procedendo all’invio della richiesta autorizzo al trattamento dei dati rispetto alla finalità a).

Rispetto alla finalità b) (invio di comunicazioni commerciali delle attività professionali effettuate dal Titolare anche attraverso telefono, sms, mms, posta cartacea ed elettronica):
PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.NON PRESTO IL CONSENSO, conseguentemente il Titolare NON PROCEDERÀ al trattamento per la finalità b) sopra specificata.

Don`t copy text!