Ticket Consulenziali

Offriamo interventi a pacchetto, calibrati su esigenze spot

SOLUZIONI

TiCKET GIORNATE


Interventi calibrati su esigenze spot

Varie figure all’interno della stessa realtà possono necessitare di interventi consulenziali spot in ambito di diritto delle tecnologie. Le necessità possono riguardare varie tematiche (procedurale, contrattuale, di sicurezza, documentale, ecc.) e presentarsi con margini di tempo di risoluzione molto brevi.

 

Scarica il nostro Flyer

SOLUZIONI

Assistenza on demand


Pacchetti a giornate per rispondere ad esigenze specifiche

Contattaci

Come affrontare più esigenze di assistenza legale in ambito informatico, privacy e whistleblowing?

Come affrontare più esigenze di assistenza legale in ambito informatico, privacy e whistleblowing?

Le nostre competenze possono soddisfare molteplici esigenze della tua azienda. Dalla privacy, alla gestione delle informazioni aziendali, alla contrattualistica informatica sino all’archiviazione sostitutiva. Hai consulenti, risorse interne ma può esserci la necessità di attingere a chi ha competenze verticalizzate. Interveniamo a supporto dei vertici per scelte strategiche che coinvolgano gli aspetti normativi, ma siamo anche al fianco dei legali interni, dei sistemi informativi, del marketing piuttosto che delle risorse umane. Perché la tecnologia permea nella crescita, nello sviluppo e nella competitività aziendale e chi vuole emergere nel mercato deve avvalersi di esperti del settore che con piglio pratico e tempi ridotti possano intervenire.

Quale formula offriamo, a chi è rivolto il servizio?

Sono previsti dei pacchetti di giornate, e puoi acquistare un minimo di 5 giornate e fare un up-grade della quantità con una graduale diminuzione dei costi all’aumento delle giornate (fasce di 5 in 5).

Il servizio può essere formulato verso singole direzioni (legal, HR, marketing, ICT, CISO) oppure usufruito dall’intera azienda come supporto al fabbisogno strategico generale.

Come interviene Colin & Partners

Verrà attivato un indirizzo mail dedicato al quale richiedere l’intervento ponendo quesiti, richiedendo incontri, indicendo riunioni da remoto o richiedendo la revisione o predisposizione di documenti. In breve, ti verrà pre-quantificato il range di ore di intervento ed una volta autorizzati, procederemo a svolgere l’attività andando a computare al tuo ordine le ore di lavoro. Questo ti permetterà di monitorare lo scalare e valutare al termine delle attività, quali aree sono state coinvolte e con quali risultati.

 

Output

  • Riscontro a quesiti
  • Produzione documentale (procedure, policy, relazioni ecc.)
  • Revisione o revisione di contrattualistica a rilevanza ICT
  • Selezione ed audit su fornitori strategici
  • Incontri o riunioni con organismi interni
  • Formazione specialistica su specifici temi